8.6 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

IL GENERALE MORI PER LA PRIMA VOLTA A MILANO. IL “DIETRO LE QUINTE” DELL'INTELLIGENCE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Milano, 11 gennaio 2017 – Venerdì 13 gennaio alle 18 nell’Auditorium Gaber del Pirellone il Generale dei Carabinieri Mario Mori racconterà preparazione, strategie e difficoltà dei Servizi segreti italiani.
Mario Mori è un uomo con una storia straordinaria, dalla lotta al terrorismo negli anni del sequestro e dell’omicidio di Aldo Moro, all’arresto di Salvatore Riina, alla fondazione del ROS, fino agli anni a capo del Sisde.
“Servizi e Segreti. Introduzione allo studio dell’Intelligence” è il titolo del suo ultimo libro, che darà l’occasione ai relatori di aprire un dibattito sul tema della sicurezza.
L’uccisione dell’attentatore di Berlino a Sesto San Giovanni ha certamente colpito le coscienze di tutti.
Nel clima di paura e insicurezza, che scuote l’Italia e Milano in particolare, il Generale risponderà agli interrogativi che tanto ci attanagliano.
Cosa stanno facendo i nostri Servizi segreti per proteggerci? Sono all’altezza del compito?
Al confronto, organizzato dal Consigliere Regionale, Fabio Altitonante, con il Consigliere Comunale, Pietro Tatarella, interverranno il Generale Mario Mori, il promotore della Marianna, Giovanni Negri, il giornalista Mediaset, Enrico Fedocci, e il giornalista de Il Dubbio, Giovanni Jacobazzi.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img