9.1 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

ALER – ALTITONANTE: “BONUS? UNA BUFALA”

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Milano, 17 novembre 2016 – “È chiaro che il presunto scoop sui premi elargiti ai dirigenti di Aler Milano era una bufala. Oggi abbiamo certificato quello in cui noi abbiamo sempre creduto: lo straordinario lavoro delle persone che amministrano Aler Milano, del Presidente Lombardi e del Direttore Sossi”. Lo dichiara il Consigliere Regionale, Fabio Altitonante, durante l’audizione in Commissione dei vertici dell’azienda.
“Dai dati del Bilancio era evidente il salto di qualità fatto da Aler.
Il numero dei dirigenti è stato ridotto da 17 a solo 5. È stata creata, unico elemento reale della notizia uscita, una task force per far fronte alle problematiche del territorio ed essere disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La squadra è composta da personale già presente in Aler e non dirigente. Il risparmio di questa operazione è pari a 975mila euro all’anno.
Negli ultimi 3 anni i bonus assegnati sono pari a zero.
Sono stati quasi eliminati anche i costi delle consulenze, con un risparmio di 1 milione di euro all’anno. I costi del personale in questi 3 anni si sono ridotti di oltre 3 milioni di euro all’anno.
Aler ha una missione sociale, non di business. Nel Bilancio, che voteremo nelle prossime sedute di Consiglio, l’impegno di Forza Italia sarà dare una nuova prospettiva all’edilizia abitativa, sostenendo progetti attuali e quelli per il futuro”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img