16.1 C
Milano
mercoledì, 24 Aprile, 2024

Operazione dei Carabinieri, smantellata rete di spacciatori marocchini.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

I militari hanno notificato ordinanze di custodia in carcere, emesse dal gip su richiesta della Procura di Torino, nei confronti di 12 indagati (6 marocchini e altrettanti italiani)

– di Ismaele Rognoni, Il Populista
Smantellata dai carabinieri in Valle di Susa (Torino) una rete di spacciatori in Piemonte in grado di smerciare centinaia di dosi di eroina e hashish ogni settimana. I militari hanno notificato ordinanze di custodia in carcere, emesse dal gip su richiesta della Procura di Torino, nei confronti di 12 indagati (6 marocchini e altrettanti italiani). 
I clienti, tra i quali una giovane coppia che andava ad acquistare la droga con il figlio di due anni nel passeggino, potevano pagare nel giorno di accreditamento dello stipendio, a fine mese, ma dovevano lasciare in pegno i documenti o tablet e smarthphone. 
Le ordinanze di custodia sono state eseguite questa mattina dai carabinieri di Susa, Mattie, Oulx, Cesana Torinese e Torino, con l’ausilio di personale del Comando Provinciale di Torino, del Nucleo Carabinieri Cinofili di Volpiano (Torino) e del Nucleo Elicotteristi di Volpiano.

Ismaele Rognoni, Il Populista

– 26 Settembre 2018 alle 17:28

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img