OLTRE AD ESSERE DUE PESSIMI GIORNALISTI ED AVERE DELLE FACCE DA IMBECILLI, OFFENDONO PURE LE DONNE

di Endimion

Gli attacchi dei giorni scorsi da parte del Fatto Quotidiano, e nello specifico dall’ex dipendente di Silvio Berlusconi Marco Travaglio e dal truccatissimo Andrea Scanzi, nei confronti di Giorgia Meloni e del suo partito sono imbarazzati e vergognosi, tanto quanto gli accusatori.

Loro, paladini della giustizia, protettori del femminismo, discepoli dell’ignorante Movimento 5 Stelle, portatori di “honestà” e fans scatenati della peggiore sinistra italiana, si permettono di sputare odio e fango contro una donna che si sta facendo da sola, in un momento di catastrofe politica; da Berlusconi a Salvini, passando per Giorgia Meloni, il passo è breve, ma forse la cosa è sfuggita di mano, visto che il centrodestra è in vantaggio in tutte le regioni e in grande ascesa per guidare il paese in caso di elezioni, anche per merito di articoli come quello uscito qualche giorno fa.

Il modo invidioso e rosicone che il Fatto Quotidiano ha di trattare gli avversari non fa rabbia ma semplicemente ridere, compiacendo solo quei pochi che ormai comprano il povero giornale, che perde copie in edicola come crolla in borsa. Probabilmente, a Travaglio e Scanzi piace fare figure di merda colossali e il motto “purchè se ne parli” è diventato per loro uno stile di vita; sono diventati talmente pop e trash che il berlusconismo degli anni 2000 fa loro un baffo. In sintesi, tutto ciò per cui hanno combattuto, gli si è rivoltato contro.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.

2 pensieri riguardo “OLTRE AD ESSERE DUE PESSIMI GIORNALISTI ED AVERE DELLE FACCE DA IMBECILLI, OFFENDONO PURE LE DONNE

  • 19 Luglio 2020 in 14:07
    Permalink

    Dio ci Scanzi il Travaglio di sopportarli ancora a lungo

  • 11 Luglio 2020 in 19:36
    Permalink

    Perfettamente d’accordo, trasudano spocchia da tutti i pori, si credono “stoka”, hanno il dono dell’antipatia: alla larga da simili figuri !!!!!

I commenti sono chiusi.