12.6 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

OLGETTINE: OLTRE CHE PUTTANE, PURE IRRICONOSCENTI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Endimion

Senza fare nomi, ma generalizzando nello specifico, l’ultimo attacco delle Olgettine ai danni di Silvio Berlusconi è un qualcosa di inammissibile, insensato se venisse da persone con un cervello e una morale, agghiacciante per quanto hanno più avuto che non. Tutte, e ripetiamo tutte, hanno avuto un minimo di fama e soldi da Silvio Berlusconi, se non altro perché aiutava le ragazze più in difficoltà, realizzava il loro sogno di qualche apparizione in tv e faceva conoscere loro persone non poco influenti.

La cosa aberrante di queste ragazze sta proprio nel fatto che abbiano spuntato nel piatto dove hanno mangiato per mesi poi, quando la pacchia è finita, non hanno perso occasione di denunciare, far venire fuori video, foto, chiamate, che incastrassero Berlusconi. Ma poi, che lo incastrassero da cosa? Erano tutte ragazze maggiorenni, consapevoli di andare in un posto a loro favorevole, talvolta con una voglia matta di conoscere il “grande” Silvio, con in mano un’opportunità pazzesca e se la sono bruciata denigrando senza motivo una persona perbene, che tra l’altro ha solo fatto del bene e mai del male.

Molte delle olgettine (e affini) che fanno la spola tra l’America e l’Italia sono delle prostitute di alto bordo a tutti gli effetti, quindi piene di soldi e clienti importanti; visto quanto ha fatto Berlusconi per alcune di loro, c’era davvero bisogno di denigrarlo così? A 82 anni, con attività aziendali e politiche alle spalle, con una famiglia, una “pseudo” fidanzata e il fatto che dia da mangiare ancora oggi a ventimila dipendenti, un uomo come il Cavaliere si meritava questo?

Senza remore, molte di queste ragazzacce non hanno bisogno di soldi o dare scandalo, visto che sono già ben mantenute dai clienti e moralmente fanno davvero schifo. Le continue insinuazioni di queste signorine verso Silvio sono esclusivamente voci per dire “io esisto”, anche se in verità sono solo e semplicemente il nulla.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img

6 COMMENTS

Comments are closed.