16.4 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

L'haute couture di Pierre Prandini

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Pizzo color cipria e seta per “il numero zero” degli abiti da sera dello stilista Pierre Prandini, nato a Caracas da genitori bresciani, che la scelto Milano per la sede della sua sartoria di haute couture.
Giovedì 14 Aprile, si è inaugurato l’atelier dello stilista, in via Venini (zona stazione centrale), un raffinato salotto con ampie vetrate, mobili antichi, tappetti e quadri d’autore. Ritorna la sartoria di una volta quando la scelta dell’abito su misura era un desiderio che si esaudiva potendo indossare un vestito unico con una scelta accurata del tessuto, del color, del modello, adattandolo al proprio fisico. Anche se l’abito non fa il monaco, un abito su misura valorizza una persona.
Le signore, sedute sul divano come se fossero a casa loro, potranno osservare le mannequin sfilare gli abiti. Lo stilista riceve solo su appuntamento. Pierre Prandini è molto creativo inizia con la creazione di gioielli, passione trasmessa dalla mamma Marisa, poi pellicce, ammirate all’ultima prima de La Scala, borse, accessori e stasera l’esordio con gli abiti da sera con la sfilata di sette abiti fra cui il tradizionale abito da sposa.

Antonia Notaro

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img