MYDRAMA, DA XFACTOR AL SUCCESSO

di Manuel Gallo

Alessandra Martinelli è il vero nome della giovanissima ragazza che possiede una voce talmente singolare, in grado di essere profonda e di qualità angelica al contempo, avendo il potere di far scendere lacrime al giudice Hell Raton, di questa edizione di X-Factor.
Il nome d’arte di questa potenza sonora è MyDrama, che ha ricevuto il magico complimento da un altro dei giudici, Manuel Agnelli, ritenuta da quest’ultimo “nata per stare sul palco”, ed ora come ora le carte in tavole le ha tutte.
In questi giorni, precisamente il 13 ottobre, è uscito un altro suo nuovo singolo, dal titolo Vieni con me, che non rispecchia assolutamente gli standard iniziali della giovanissima cantante, dimostrando quanto sia in grado di cambiare genere senza fallire nella sua musica, essendo in tutto e per tutto completamente versatile.
In questa edizione di X-Factor, la Machete crew è riuscita a mettere il suo zampino, partendo da Hell Raton come giudice, fino ad ora, con l’uscita di Vieni con me avendo la prodizione di un altro membro, diventato negli ultimi tempi fondamentale, Tha Supreme.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *