5.5 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

Una festa da favola

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img
Milano, 05 settembre 2016
Con il ritorno in città dopo le vacanze, le porte del Principe di Savoia di Milano si sono aperte per ospitare il primo evento della nuova stagione, che ha preceduto il grande flusso atteso in questi giorni per la Fashion Week.
Padroni di casa per un giorno, Letizia Bonelli Giuseppe e Tatiana Bunu, hanno dato appuntamento a un parterre di circa 150 invitati nelle lussuose sale dello storico albergo e ristorante milanese, festeggiando il loro compleanno e la nascita della nuova società di relazioni istituzionali e reputation building che ha lanciato insieme alla partner Tatiana Bunu.
La lista degli invitati ha strizzato l’occhio alla moda, all’alta finanza, alla politica e alla cultura di tutta Italia.
_dsc0140-1Tra gli ospiti che hanno partecipato, oltre ai figli e al nipote della giovane nonna in carriera, Carlo Candito, gli ambasciatori di Montecarlo Marinella ed Umberto di Capua, Alberto e Paola Neri (coordinatrice dell’evento), la Dottoressa Dvora Ancona, l’avvocato Alessandro de Luca, Leandra Svizzero di Eventoile, Matteo Buonocore di BSolutions, l’amico storico Nicola Santini e molti altri illustri ospiti.
Lo stilista Pierre Prandini ha vestito con un abito sartoriale e uno splendido collier di diamanti
creato appositamente, la festeggiata e Marinella di Capua. La colonna sonora è stata affidata a Patrizia Zanetti.
Stefania Tarantino
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img