10.5 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

MILANO FI IN PIAZZA CONTRO PISAPIA. Successo della manifestazione dei movimentisti

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Grande successo per il presidio anti Pisapia dei movimentisti di Forza Italia in Piazza San Carlo, stamattina a Milano.

“Le centinaia di firme per le dimissioni del Sindaco raccolte in poche ore- dichiara Silvia Sardone, leader dei Movimentisti e membro della segreteria regionale di Forza Italia Lombardia – dimostrano che i milanesi sono stanchi di dover subire la (non) azione di un’amministrazione che sarà ricordata esclusivamente per il pesante aumento di tasse e tariffe. Abbiamo ricordato ai cittadini che non possiamo stare in silenzio di fronte al pesante regalo del Sindaco e della sua maggioranza: tasse raddoppiate in questi anni! Un’autentica vergogna che dimostra che il vento effettivamente è cambiato: piovono tasse e aumenti. I 3 anni di Pisapia lasciano un’eredità che fa male al portafoglio dei milanesi: la bocciatura per il Sindaco è ovvia e doveros”a.

foto 3“Sbaglia la sinistra – continua la Sardone –  a pensare che i risultati in città alle Europee siano dovuti all’azione del Sindaco, l’effetto Pisapia è piuttosto un peso che affonderà Pd e compagni alle prossime comunali. Abbiamo inoltre evidenziato che sempre più spesso le priorità di questa giunta sembrano riguardare esclusivamente gli immigrati, i fratelli rom e i centri sociali mentre i milanesi vengono abbandonati a insicurezza, degrado e illegalità. Ci sono interi quartieri dove i cittadini incominciano a ribellarsi, con manifestazioni e presidi, alla sensazione di essere stranieri in casa propria. La periferia a Milano è stata completamente abbandonata e molte zone sembrano dei ghetti dove persino le forze dell’ordine fanno fatica a entrare”.

“Dobbiamo continuare a segnalare le mancanze di Pisapia e della maggioranza, Milano non merita altri due anni di pessima amministrazione. L’azione di Forza Italia – conclude la Sardone – deve concentrarsi sullo smascherare l’inadeguatezza e incompetenza di questa giunta, ascoltare i problemi sollevati dai cittadini e fare opposizione durissima a una sinistra incapace di rispondere alle reali esigenze dei milanesi”.
 
La Critica

 

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img