8.3 C
Milano
giovedì, 18 Aprile, 2024

MILANO, CHI SFIDERA’ PISAPIA? Sondaggio sui possibili candidati Sindaco per il centrodestra

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Quando mancano ancora due anni al giorno in cui sarà eletto il nuovo Sindaco di Milano (o confermato quello uscente), è già scoppiata la bagarre fra i partiti del centrodestra milanese, per accreditare il proprio candidato come sfidante di Giuliano Pisapia.

Molti i nomi fatti alcuni sono già certi della candidatura alle eventuali primarie del centrodestra, altri sono fra i papabili e di alcuni se ne parla solo in qualche “salotto”. Per mettere un po’ di chiarezza, soprattutto sui desideri dei milanesi abbiamo deciso di indire un sondaggio fra voi lettori.

Fra i nomi che abbiamo inserito nell’elenco  ci sono i pochi già ufficializzati,  i probabili,  quelli di cui si chiacchiera e qualcuno che piaceva a noi oltre all’opzione “nessuno di questi”  se nessuno dei candidati vi soddisfa.  Se sarete fra questi ultimi suggeritici pure il vostro “candidato” in un commento, dopo un certo numero di segnalazioni per la stessa persona la inseriremo nel l’elenco dei votabili attribuendogli già un numero di voti pari alle segnalazioni ricevute.

I nomi sono in ordine alfabetico, buon voto.

[poll id=”12″]

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img