8.3 C
Milano
giovedì, 18 Aprile, 2024

IL DIARIO MAMMA CORAGGIO CONTRO IL LAMBRETTA. Gabry: Mazzali avvocato del Lambretta è anche responsabile della sicurezza di Milano?

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Gabry, è una mamma coraggio che da due anni è assediata con il suo bambino dal centro sociale Lambretta  tiene un diario sul sito “Milano Smarrita TV” raccontando di sballi, droghe, party, rumori assordanti, insulti…

Nell’ultimo racconto Gabry rivela polemicamente lo stupore provato nel ricevere una confidenza da un conoscente in comune Comune : “l’avv. Mirko Mazzali, responsabile della comm. sicurezza del Comune, sarebbe anche l’avvocato difensore dei Lambretta…E’ possibile?” si chiede la mamma coraggio, finora lasciata sola dalle istituzioni e che  ogni giorno difende la sua famiglia e quella di numerosi anziani in viale Romagna, nelle case Aler occupate  dai Lambretta, dalle offese e dalle provocazioni di un gruppo di ragazzi “che sempre di più assomigliano a degli squallidi squadristi”.

Fino a quando questa mamma coraggio sarà lasciata sola da una giunta che sembra sempre di più una giunta d’una città sudamericana ?E cosa ha da dire Mirko Mazzali di Sel?

Ecco un brano a caso tratto dal suo diario online, il resto potrete leggerlo direttamente sul suo sito:

Giovedì  sera hanno inneggiato il no allo sgombero fino alle 2 di notte e oltre, e spesso urlavano il mio nome… La mia migliore arma è uscire sorridendo e ignorarli come se non esistessero… Però diciamo che  in linea di massima la mia  routine è questa…Ieri hanno  dimesso il mio bambino dopo una settimana di ospedale ma la notte io la facevo a casa perché in ospedale rimaneva mia mamma, e per tutta la settimana urla e inni fino alle 3 del mattino...”.

“ Quando verremo sgomberati , vedrai che sgombrerai anche tu, carogna” Piantela” rispondo.Mi hanno  risposto sparandomi  contro la porta di casa un petardo. Ma io non ci ho visto più… C’era il mio bambino  in casa… Poteva restarci… Allora  dopo le minacce, sono scesa con un coltello da macellaio…. “Provate a toccare la mia casa e il mio piccolo e vi stendo” …ho detto.. Nessuno s’è fatto avanti”.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img