8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

Grande cerimonia Venerdì 16 Dicembre per l'evento Progetto Uomo

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Venerdì 16 dicembre centinaia di invitati giunti da tutta Italia e dall’estero, si sono dati appuntamento nel celebre grattacieli Pirelli, icona di Milano, per partecipale al consueto appuntamento che ha visto come protagonisti nomi della cultura, dell’imprenditoria, dell’arte, del mondo delle istituzioni, della moda e del giornalismo.
A fare gli onori di casa il Reverendo Don Ivan Leto, Fabio Altitonante coordinatore di Forza Italia di Milano, Valentina Aprea, Assessore Istruzione, Formazione e Lavoro, Franco Antonio Pinardi, Presidente Vicario dell’Accademia Tiberina, e la dottoressa Letizia Bonelli, segretario dell’ANSI nord Milano.
L’evento è stato anche un’occasione per celebrare il 203esimo Anno Accademico dell’Accademia Tiberina già Pontificia, fondata da Gioacchino Belli.
Temi importanti come il ruolo della formazione umana e professionale nelle scuole sono stati toccati dai relatori d’eccezione che hanno animato il convegno: Lino Mungari, Raffaele Bonanni, Giovanni Bocchieri, Maria Chiara Malaguti, Giorgio Ferrugia, Diego Montrone.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img