10.9 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

MECNA, DALLA MUSICA AI CORTOMETRAGGI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Con un annuncio via social, Mecna pubblica un cortometraggio dove ci mette a conoscenza della prossima data di uscita e del titolo del suo nuovo album.  Su Instagram, indirizza i suoi fans pubblicando un piccolo trailer allettante del cortometraggio, invitandoli a stare all’occhio sulla sua pagina di Youtube.
Ciò che annuncia l’uscita dell’album è strutturato con delle inquadrature che presentano delle immagini in stile suggestionale, dal punto di vista dell’autore, accompagnando con la sua voce chi visiona il cortometraggio; il tutto contiene dei piccoli estratti del disco.  
Il corto ha l’obiettivo di raccontare il contenuto e la struttura musicale di Mentre Nessuno Guarda, lasciando sempre la curiosità per l’ascolto, grazie alla regia di Enea Colombi. Senza lasciare il suo pubblico a bocca asciutta, in precedenza all’album, ha pubblicato quattro singoli dai titoli Paura di Me, Così Forte, Ho Guardato un’altra e Vivere (feat. Izi).
Il 16 ottobre prossimo sarà possibile ascoltare l’album su tutte le piattaforme digitali, in una versione fisica, Cd e vinili.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img