11.2 C
Milano
martedì, 19 Marzo, 2024

Maria Teresa Ruta, un sorriso in più per la Casa degli Angeli in Tanzania

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Mambretti “La ringraziamo per la gioia che ha portato ai nostri bimbi ”

Domenica alla Casa degli Angeli di Mabilloni in Tanzania, orfanotrofio creato dall’associazione “La Carovana del Sorriso”, c’è stato un ospite d’eccezione: Maria Teresa Ruta.

La nota conduttrice televisiva ha deviato il suo percorso originario, con ulteriori ore di viaggio accompagnata da Moses, infaticabile guida e autista , per passare un pomeriggio in allegria con i 20 bambini ospiti della Casa degli angeli.

Insieme agli amici di Sun and Dust Tanzania Safaris la conduttrice ha regalato la sua carica e la sua energia a tutti i presenti, constatando i progressi che in questi anni si sono fatti nella struttura guidata dalla congregazione dei Fratelli di Gesù Buon Pastore.

Ringrazio a nome di tutta Carovana, Maria Teresa Ruta per il sorriso e il tempo che ha donato ai nostri bambini della Casa degli angeli”- dichiara Beppe Mambretti, presidente del sodalizio lecchese – “ Il nostro grande ringraziamento va anche all’avvocato Marco Conca, Console onarario della Tanzania che insieme alla SD Tanzania, ha permesso ha un grande personaggio dello spettacolo di portare il suo contagioso buon umore ai nostri ragazzi”.

La Carovana del Sorriso, nella sua decennale attività di volontariato verso i più bisognosi, oltre alla Tanzania, ha concentrato le sue opere aprendo, avviando e  donando parecchie strutture per lo più medico odontoiatriche in Romania , Bosnia , Italia .

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img