L’orrore delle manette dei Cinquestelle.

La Rassegna Stampa di Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale.

00:00 Com’era prevedibile Salvini viene salvato dei Grillini in giunta per le autorizzazioni a procedere. Secondo le indiscrezioni dei giornali, però, la base del Cinque Stelle sarebbe in agitazione. D’altronde è difficile spiegare ai propri elettori (vero Giarrusso?) che in giunta si vota contro il processo di Salvini alleato di governo e fuori dalla giunta si fa il segno delle manette rivolte al papà di Renzi.

04:50 Sull’arresto dei genitori di Renzi, Giacchetti ha un’idea complottistica. Sarebbe servita per lasciare in secondo piano la vicenda Salvini. Giuliano Ferrara pizzica Renzi sul comunicato nel quale esprime la rituale fiducia nei confronti della magistratura.

09:00 Travaglio, Pizzarotti e la coerenza grillina.

11:03 Il titolo più azzeccato di giornata è quello di Sallusti sul Giornale in cui parla di “fatture false”. Non quelle dei genitori di Renzi ma quelle del governo che sta facendo crollare la produzione in questo paese.

11:36 Carlo Verdelli esordisce su Repubblica prendendo in giro Conte.

12:35 Michelle Hunzinker ci spiega perché non ha partecipato allo show di Adriano Celentano. Poverina,si è scandalizzata per una battuta sessista nel testo del cartone animato…

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.