12.1 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

Let’s Wedding, la giornata dedicata agli sposi e alla moda

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Let’s Wedding, la giornata dedicata agli sposi e agli amanti della moda, è stata celebrata Domenica 30 Ottobre 2016 nella tenuta Ceccucci.
La giornata è stata ideata e organizzata da Erika Morgera, nota conduttrice televisiva e soprattutto Wedding designer. L’evento posto in un contesto totalmente dinamico ha avuto grande successo, con oltre 150 coppie di futuri sposi pronti a sognare il proprio matrimonio e ad assaporare le magiche performance realizzate dai migliori professionisti del mondo del Wedding.
I veri protagonisti di Lets’ wedding sono stati sicuramente gli abiti da sposa presentati in passerella a cura dello stilista Antonio Martino che ha pensato bene di mostrare al pubblico le sue creazioni da sera. L’intera scenografia é stata arricchita con momenti dedicati all’arte, come ad esempio la realizzazione in diretta di una deliziosa wedding cake, diverse performance che hanno reso l’evento ancora più magico.
Gli allestimenti nella Tenuta Ceccucci sono stati realizzati proprio dall’organizzatrice Erika Morgera. Con la direzione fotografica di Daniele Patron, la musica a cura di La semicroma Wedding& Events e molti alri grandi nel settore hanno reso l’evento splendido.
Infine è stata la stessa location a presentare un allestimento esterno per riti civili, in quanto, da poco tempo, hanno ottenuto l’autorizzazione di celebrargli.

Di Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img