10.6 C
Milano
martedì, 19 Marzo, 2024

Letizia Bonelli è il nuovo presidente dell’associazione FederTerziario Milano

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Letizia Bonelli è stata nominata nei giorni scorsi nuovo presidente di FederTerziario di Milano, confederazione di associazioni di datori di lavoro che operano nei settori dei servizi, del terziario, della piccola impresa e del lavoro autonomo. La neo presidente Bonelli rimarrà alla guida dell’importante organismo datoriale apartitico, che ha sede a Milano in via Garofalo 4, per i prossimi 3 anni.
La mission della Confederazione è tutelare gli interessi degli associati, rappresentandoli nei rapporti con gli enti pubblici/privati ed organizzazioni sindacali, sviluppare e promuovere l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, sensibilizzare gli addetti per la sicurezza e supportare la formazione professionale.
Al fine di incentivare le strutture radicate nel territorio nazionale e perseguire il proprio scopo sociale, la Confederazione “C.F.C.” ha richiesto ed ottenuto dal Ministero del Lavoro il nulla osta ad assicurarsi dagli Istituti Previdenziale (INPS) e Assistenziale (INAIL) il rilascio dei codici sindacali per la riscossione dei contributi da utilizzare sulle prestazioni erogate dall’INPS, oltre a quelli da applicare sui versamenti obbligatori effettuati dalle aziende a favore dei lavoratori dipendenti (INPS), e per i premi assicurativi (INAIL).
L’attività prevalente è sottoscrivere con i sindacati contratti collettivi nazionali di lavoro, stipulare accordi concernenti la disciplina del lavoro, dell’apprendistato e realizzare lo sviluppo della formazione professionale.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img