12.1 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

La settimana della moda a Milano 2016

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Uno degli eventi più attesi a Milano da appassionati della moda e del glamour è proprio la fashion week dove per 7 giorni consecutivi una delle città più conosciute al mondo per i suoi stilisti d’alta moda, raccoglie modelle bellissime, influencer e blogger che fanno notizia e VIP internazionali.
Quest’ anno la fashion week 2016 di Milano è iniziata il 20 settembre ed è terminata il 26, un evento dove le collezioni per la stagione primavera/estate 2017, ideate dai più grandi stilisti, sono state lanciate per presentare le ultime tendenze del mondo della moda.
Ma la fashion week, come ben sappiamo, non tratta solo le sfilate, durante questa settimana infatti gli eventi correlati sono molti ed è impossibile partecipare a tutti, questi eventi sono conosciuti come i party più cool della capitale della moda italiana.
Anche quest’anno oltre ad essere presentati i guru della moda italiana come Gucci, Armani, Versace e Prada, molti altri hanno avuto il piacere di presentare, per la prima volta la propria collezione. Infatti per la moda femminile sono state presentate in passerella 176 collezioni, suddivise in 71 diverse location all’interno della città di Milano.
Di Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img