5.2 C
Milano
mercoledì, 24 Aprile, 2024

La decima edizione di Roma Fashion White stupisce

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

L’evento Roma Fashion White quest’anno ha festeggiato la sua decima edizione. La celebrazione si è tenuta il 14 Novembre presso la chiesa anglicana in stile romanico e gotico di S.Paolo a Roma.
La chiesa ormai da qualche anno è sede dell’evento di Antonio Falanga. Fashion show completamente dedicato al giorno più bello per una coppia di innamorati, il matrimonio.
A fare da protagonista all’evento la splendida collezione d’Alta Moda Sposa 2017. Star d’eccezione l’Atelier Curti che con 56 anni di esperienza nel mondo del wedding decide di presentare la collezione primavera/estate 2017 in toni neo-romantici e bucolici. Mentre Gian Paolo Zuccarello sceglie di mostrare una collezione con piume, pizzi e cristalli che andranno a valorizzare la sposa. Per quanto riguarda Mauro Gala, gli abiti arrivano al ginocchio, usa tessuti chiffon, con tulle, charmeuse e georgette.
Ma Roma Fashion White non si è limitata a presentare le nuove collezioni di abiti e le tendenze per il 2017 degli stilisti, il lavoro è andato ben oltre con lo hair stylist Segio Valente e il Make up Artist Raffaele Squillace che hanno presentato le modelle con acconcatura e trucco di alto livello.
La serata è terminata con il “Premio alla carriera e alle professioni della Moda” che ha potuto valorizzare gli esponenti più importanti del momento nel mondo del Wedding.
Di Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img