J BALVIN PER MCDONALD

di Manuel Gallo

L’enorme successo che ha avuto la più grande catena di fastfood mondiale, Mc Donald’s, con il cantante Travis Scott, ha dato il via per una seconda collaborazione musicale e culinaria, senza perdite di tempo, con J Balvin.
Insomma, il connubio tra J Balvin e Mc Donald’s è sicuramente proiettato a catturare l’attenzione dei giovanissimi, riconoscendo la singolare partecipazione di un cantante del genere latin.
Come è stata fatto appositamente per la prima collaborazione, anche per la seconda verrà creato il merch ufficiale targato J Balvin. Nel primo caso, è andato follemente a ruba, molto probabilmente succederà lo stesso anche con il cantante Latino.
Talmente è alto il grado di felicità suscitata in J Balvin, che non si è aspettato molto per conoscere il suo menu, composto da Big Mac, senza cetrioli, Patatina fritte con ketchup e il Mc Furry Oreo.
Per il cantante, come per quasi tutti, il McDonald è un simbolo iconico, per lui è un rituale fermarsi dopo ogni suo concerto e performance, facendo tappa fissa al ristorante più famoso al mondo, e ora essere parte lo rende molto entusiasta.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *