8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

J-AX E IL DISCO PUNK ROCK

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Paolo Peverini

Colui che ha fatto la storia della musica giovanile di generazioni passate, continua tutt’ora ad essere un’icona importantissima della musica italiana; lui è J-ax, cantante di vari generi, passando dal rap al rock e altri ancora, ha deciso di pubblicare un disco in stile Punk Rock, dichiarando che è un regalo che si è fatto a sè stesso, e a chi piace quello che lui fa.
La combinazione della sua voce, con quella di Fedez, ha sconvolto moltissime estati, diventando i loro brani hit estive.  

Lui stesso dichiara che questa non è una strategia commerciale o simili, bensì un sogno che è alimentato dalla diffidenza altrui. Ciò che alimenta la sua voglia costante di rendere reali i suoi obiettivi è sentirsi dire che è pazzo a far uscire un disco simile; chi è in grado di ascoltare il disco appena pubblicato su soundcloud si può ritenere membro del suo team, facente parte del club dei folli e scatenati.
Se la curiosità è alta, sarà proporzionalmente difficile il modo per poter ascoltare il disco; difatti, J-ax alla pubblicazione ha messo un post sui social, spiegandone il suo pensiero e le origini dell’opera, ma riservando a pochi l’ascolto, ovvero i primi 10 al commento e solo i primi 5 alla challenge del nome, sempre sotto al post di Instagram, UNCOOL AND PROUD.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img