FINALE REGIONALE LAZIO MISS REGINETTA D’ITALIA E MISS REGINETTA OVER

Domenica 28 Luglio, h 18.30
Casale RealMonte, Via Licio Giorgieri, 55

Nella splendida cornice di “Casale RealMonte” domenica 28 Luglio, si svolgerà la Finale Regionale Lazio di Miss Reginetta D’Italia e Miss Reginetta Over, una serata di grande glamour dedicata al fashion che vede a livello nazionale l’organizzazione da parte della New Meta Event con il direttore artistico Alessio Forgetta il quale, nel corso degli anni, ha scoperto moltissimi talenti.

Il concorso, sarà c apitanato dalla coreografa nazionale e talent regionale, Stefania Beninato e dalla responsabile Miss Arianna De Angelis le quali, con estrema professionalità, hanno organizzato l’imminente evento.
La conduzione della serata sarà a cura della giornalista televisiva Paola Zanoni.
Sul palco ancora una volta l’ hairstylist Michele Spanò che, con Luca Barile e lo staff Spanò, realizzeranno sulle Miss delle straordinarie acconciature, le ragazze verranno truccate dal marchio Niyo & co.

La giuria è composta da nomi di spicco quali: Alessio Forgetta patron nazionale del concorso; Alessia Antonetti vincitrice dell’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia 2018; Debora Lorusso direttrice nazionale; Giampaolo Esse stilista; Michele Spanò hair stylist e direttore artistico di “Arte & Musica”, Marco Munnia manager, Mino Sferra attore e regista direttore dell’Accademia Menandro.
Partner nazionale 2019 di Miss Reginetta d’Italia Over: la designer Raffaella Baldassare con il brand RB gioielli la quale propone le sue eclettiche e singolari creazioni; partner nazionali di Miss Reginetta d’Italia, la stilista romana, Raffaella Tirelli la quale, ha realizzato gli abiti per le modelle, Scostumata, l’unico Multibikini, tutto italiano, firmato Lorenza Fidelio; a vestire le ragazze con la divisa ufficiale delle Miss, Carrera Jeans, un grande brand made in Italy.

Per la finale regionale le modelle in gara sfileranno, con l’uscita moda, con gli abiti, i gioielli e shoes dello stilista Giampaolo Esse. La designer e artista, Carla Campea di ArteinRegola, farà indossare 4 creazioni su 4 modelli.
L’atmosfera suggestiva verrà correlata dalle opere d’arte degli artisti: Claudio Alicandri, Giorgia Pignatelli e Carla Campea.
La finale nazionale che va dal 28 Agosto al 1 Settembre, si svolgerà a Chianciano Terme con l’eccezionale madrina delle Miss Jo Squillo, le cui serate finali andranno in onda sulle reti Mediaset, Rete 4, Tv Class moda e su Tgcom.
Affiancate a Miss Reginetta d’Italia anche il Concorso Talent Kids, il primo contest nazionale, dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni la cui finale regionale Lazio, si svolgerà il 27 Luglio a Roma, presso il Wood.
Miss Reginetta d’Italia lo scorso anno ha registrato un record d’iscrizioni di oltre 4.000 ragazze, di età compresa tra i 14 e i 29 anni ed è protagonista a carattere nazionale con 20 regione coinvolte.
Per domenica tutto è pronto, moltissimi gli ospiti che saranno presenti: attori, registi, produttori, imprenditori i quali faranno da cornice nello splendido spazio adibito al Concorso di Miss Reginetta edizione 2019, un ringraziamento particolare ai direttori del Casale RealMonte per aver concesso questa sensazionale locazione a poter svolgere un “Concorso” così eccezionale.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.

Un pensiero riguardo “FINALE REGIONALE LAZIO MISS REGINETTA D’ITALIA E MISS REGINETTA OVER

I commenti sono chiusi