Il Presidente della Lega dei Circoli per il Meridione Tiziana Demma nomina Vittorio Serrapica alla guida della Campania

Nella settimana della Legalità dedicata alla memoria di Giovanni Falcone e di tutti gli Eroi caduti nello “Spirito di servizio”, un segnale forte e chiaro alla politica di questi ultimi tempi, partendo dalla Campania. Serve una nuova generazione di politici che riportino la Stessa allo “Spirito di servizio”, alla Democrazia, al Dialogo e alla Legalità. Allora possiamo parlare di una Comunità equa, giusta e responsabile. I Circoli sono il luogo di incontro e di consolidamento di questa nuova classe politica partendo dalla valorizzazione di quella stessa Società civile che costruisce Comunità riportando al centro la Persona e i suoi bisogni.

in foto Vittorio Serrapica

I Circoli hanno come obiettivo la promozione e lo sviluppo del Sud attraverso i valori della Legalità e della Giustizia rilanciando così una sfida importante a tutto il nostro Paese. Un atto di chiarezza e una sussunzione di responsabilità dovuta. Auguriamo buon lavoro a Vittorio Serrapica, classe 1980, Ingegnere dell’Ordine di Napoli, cittadino di Pompei, sede del più grande Parco archeologico, attivo sul Territorio come Professionista e come Politico con diversi progetti e iniziative, traduzione operativa della sua capacità di Ascolto e di Azione nella sua Comunità di appartenenza.

https://www.istituzioni24.it/2020/05/04/pompei-la-proposta-di-serrapica-bonus-turismo-di-1000-euro-afamiglia-piu-1000-euro-al-mese-per-imprenditore-per-tutto-il-2020/

https://www.facebook.com/448477882570407/posts/697804870971039/

Il Presidente della Lega dei Circoli per il Meridione
Tiziana Demma

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.