10.9 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

IL MO’-VI-MENTO CINQUE STELLE È FINITO. E PURE CONTE NON SE LA PASSA BENISSIMO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Endimion

L’unica cosa che potrebbe ringalluzzire questo branco d’ignoranti è la vittoria del referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari; al Governo sono fermi, hanno fatto una cazzata dietro l’altra, flop mai visti, le elezioni regionali saranno una catastrofe e il Movimento Cinque Stelle si prepara a sparire. In cuor loro, sanno già che sono finiti.

Giuseppe Conte non si vede da giorni, i ministri del Movimento non parlano, i grilli sparano bugie in tv per salvarsi quel poco di faccia che li è rimasta e l’unica cosa che si muove è il Pd perché se non vince in Toscana e Campania rischia di andare sotto il 15%.

In un grande paese come l’Italia, è possibile avere handicaps così evidenti? Il Pd, ma soprattutto il M5S, sono un insulto alla nostra storia, alle tradizioni e alla politica stessa, che in questi giorni denota un’ignoranza patentata e un rispetto misero nei confronti degli italiani. Il paese non può più andare avanti così, rischia di crollare e nessun italiano vuole morire sotto le macerie di “quattro” idioti votati da una piattaforma internet.

Berlusconi, Meloni, Salvini (rigorosamente in ordine alfabetico), salvateci.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img