Il matrimonio creativo secondo Fall in Love

Quest’anno per la prima volta è stato presentata Fall in Love, non una semplice fiera ma un vero e proprio viaggio nel mondo del wedding creativo.

L’evento si è tenuto il 5 e il 6 di Novembre alla Officine Farneto di Roma, all’organizzazione hanno partecipato Roma sound Service e Les Folies Retro, ELE light e Adriano Ceccotti e per finire esperta Group catering & banqueting.

Ospiti a Fall in Love non sono stati solo i professionisti del settore del Wedding, bensì hanno partecipato vari artisti e artigiani, ospiti speciali di diversi mondi dalla moda, al design fino alla cucina.

Per l’evento, la location Officine Farneto dallo stile post-industriale si è trasformata completamente, è stato realizzato un vero e proprio spazio creativo dove è stata data la possibilità di sperimentare e rendere concrete le idee per un matrimonio che si possa ritenere perfetto a livello di dettagli e sotto tutti gli altri aspetti.

Oggi è sempre più importante porre l’attenzione ai dettagli, in un evento come il matrimonio, grazie alla creatività e all’originalità, c’è la possibilità di personalizzare il proprio matrimonio e raccontare la storia della coppia agli invitati.

Fall in Love, a differenza delle fiere che tutti noi conosciamo non stand quasi preconfezionati, si è presentato come un vero e proprio percorso alla scoperta delle tendenze 2017 per il matrimonio.

Di Lea Svizzero

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.