14.4 C
Milano
giovedì, 18 Aprile, 2024

IL FILOSOFO MASSIMO CACCIARI OSPITE DI ACCORDI E DISACCORDI CONDOTTO DA ANDREA SCANZI E LUCA SOMMI CON LA PARTECIPAZIONE DI MARCO TRAVAGLIO VENERDÌ 25 SETTEMBRE ALLE 22:45 SUL NOVE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Dopo il successo di oltre 400.000 spettatori e 2,6% share della scorsa settimana, nuovo appuntamento sul Nove con “ACCORDI & DISACCORDI” il talk di approfondimento sulla politica e l’attualità condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi. Venerdì 25 settembre alle 22.45 sarà ospite il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari.
Tra i temi discussi in puntata gli scenari che si aprono dopo i risultati delle elezioni regionali e la vittoria del sì al referendum sul taglio dei parlamentari, nonché le relative conseguenze non solo sui partiti di maggioranza, ma anche sull’opposizione.
Come sempre, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per un’analisi dello scenario politico del paese, all’indomani delle elezioni regionali e del referendum costituzionale.
Ancora, le provocazioni della web star Martina Dell’Ombra (nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola), questa settimana inviata a Firenze, nel quartier generale sia della leghista Susanna Ceccardi che del dem Eugenio Giani.
“ACCORDI & DISACCORDI” (11 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.
Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram
Tutte le puntate disponibili integralmente in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Beatrice Mariani beatrice_mariani@discovery.com Tel: +39 06 84408740 – Cell: +39 347 5072000
Twitter ufficio stampa: @DiscoveryItalia
SITO UFFICIALE: www.nove.tv – TWITTER: @nove – INSTAGRAM: @nove FACEBOOK: NOVE

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img