I BTS DOMINANO LIVE E IN VISUALIZZAZIONI

di Manuel Gallo

Scalando le classiche mondiali, dominando la tendenza youtube, battendo records, tra visualizzazioni e ascolti, la nuova pubblicazione intitolata Dynamite del gruppo musicale pop BST ha riscontrato nell’immediato un boom incredibile. Il gruppo musicale sudcoreano di stampo hip hop, è riuscito in maniera eccezionale a sperimentare nel genere pop. Dynamite, di nome e di fatto, costatando ad oggi più di 200 milioni di visualizzazioni e un’uscita delle scorso 21 agosto, non ha esitato ad esplodere.

Singolari nello stile estetico, capelli colorati, abbinandosi con lo scenario presente nel video e incorniciati da colori estivi, recuperano le coreografie del leggendario re del pop Michael Jackson, i BST esordiscono con una completa performance degna di records mondiali.
La loro gara alla conquista di nuovi numeri non è finita; tra domenica 30 e lunedì 31 agosto si terranno gli MTV VMA 2020, a New York, dove si esibiranno e potranno mostrare live la loro performance; con 7,77 milioni di stream su Spotify hanno tutte le carte in regola per poter esplodere in livestreaming a questa importante manifestazione musicale.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.