16.3 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

Grande festa Anni 90 a Milano per celebrare Captain Marvel

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Una grande festa anni 90 ad accogliere il nuovo film di di MarvelCaptain Marvel, un red carpet tra stelle, vip e influencer hanno  sfilato durante il party di anteprima. Tantissimi personaggi dello showbiz  presenti a questo appuntamento a Milano, al Fabrique, tutto in linea per festeggiare la nuova supereroina del mondo Marvel, la prima donna protagonista assoluta del  film. A interpretarla è il premio oscar Brie Larson e anche la regia del film è stata firmata da una donna, Anna Boden che è la prima a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel è basato sull’omonima serie a fumetti della Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1967. I filmmaker hanno apprezzato molto una miniserie firmata da Kelly Sue DeConnick, la cui rivisitazione del personaggio ha fornito l’ispirazione generale per il film. Il film raccontale vicende che portano Carol Danvers/Captain Marvel a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati. Un film, che sicuramente troverà  grandi consensi.

Captain Marvel è il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel a essere ambientato negli anni ‘90, ossia prima di tutti gli altri film dei Marvel Studios eccetto il primo Captain America. In quest’epoca preAvengers, i telefoni cellulari erano semplici telefoni, i cercapersone andavano molto di moda, gli internet cafè erano considerati all’avanguardia e le città erano piene di negozi di videonoleggio: nel film ci sono citazioni come la presenza di un negozio Blockbuster, un richiamo a Will il principe di Bel Air e altro che non vogliamo svelarvi.

Una festa al Fabrique a Milano che ha  decisamente voluto render omaggio all’ultimo decennio del vecchio millennio con musica e atmosfere che raccontavano proprio gli anni del film.  Anni ’90 che sono stati generazionali per molte delle star invitate che appartengono proprio alla “generazione Mtv” come il triatleta Davide Camicioli, Elisa Taviti, la giornalista Mediaset Eleonora Boi, Diletta Leotta, lo chef Roberto Valbuzzi o Edoardo Stoppa in compagnia Juliana Moreira.

Dovevano ancora nascere o erano appena all’asilo le star amate dai giovanissimi come: Mantex e Mina, Ludovica Pagani, I Pantellas, Carlotta Ferlito, Rocco Hunt, Andrea Damante e tanti altri ognuno di loro ha cercato di interpretare quegli anni con un outfit particolare, chi si è ispirato alle star iconiche del periodo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img