18 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

Grande attesa per l’Italia Wedding Awards 2016

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Siamo in attesa della prima edizione di Italian Wedding Awards 2016 che si terrà Venerdi 2 Dicembre Presso l’Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria.
L’evento consiste nell’assegnare un premio a coloro che operano per agenzie del wedding sul territorio italiano, oltre a promuovere il wedding in Italy per i futuri sposi stranieri che sono alla ricerca di eleganza, sapori e profumi, caratteristiche che contraddistinguono l’Italia da ogni altro Paese.
Italian Wedding Awards 2016 viene dedicato alla ricerca del gusto raffinato, al mondo dei matirmoni e a oltre 300 professionisti nel settore.
Durante l’anno i fornitori operano dietro le quinte per realizzare il sogno di un matrimonio indimenticabile, ora è il momento di puntare i riflettori su questi artisti, come un americana notte degli Oscar, i fornitori del mondo del Wedding in Italia saranno accolti sul red carpet per un meritato riconoscimento.
Chi premierà i professionisti? E’ stata selezionata una giuria internazionale e una giuria della stampa che, dopo aver creato le diverse categorie, valuteranno i fornitori per la loro creatività.
Prima di decretare i vincitori pero’, bisognerà controllare la votazione online proprio degli sposi presenti.
Perché Italia Wedding’s Awards 2016 è solo l’inizio…
Di Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img