5 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

GLI ULTIMI SALUTI A FABRIZIO FRIZZI.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Ci ha lasciato il conduttore Fabrizio Frizzi a causa di un’emorragia celebrale. Già il 23 ottobre scorso aveva avuto un malore dovuto ad un’ischemia. Se n’è andato il “conduttore gentile”, amato dalla gente e dai colleghi. Molti infatti i volti dello spettacolo che hanno voluto lasciare un ultimo saluto.
Antonella Clerici, grande amica di Fabrizio “Grazie amico mio per tutto”.
La conduttrice Manila Nazzaro “No.. Fabrizio.. no.. questo non dovevi farcelo… sei uno dei ricordi più belli della mia vita. Sei l’uomo migliore che abbia mai conosciuto in questo mondo di squali. Sei e rimarrai una rarità nel cielo. Troppo dolore oggi. Ciao”.
Monica Leoffredi “Descriverlo è solo un esercizio di stile, perché Fabrizio aveva un cuore accessibile a tutti. Vuoto, lacrime, dolore”.
Ivan Zazzaroni “Un sms che non avrei mai avuto ricevere”.
Vanessa Incontrada “Rimarrai per sempre nei nostri ricordi”.
Max Giusti “Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io! Ti voglio bene”.
Giorgio Panariello “Con te se ne va un amico, un gentiluomo che si porta via con se quel sorriso che non dimenticheremo più. Un abbraccio alla famiglia”.
Milly Carlucci “Uno strappo al cuore, non riesco a pensare”.
E Pippo Baudo (ma molti altri ancora) ha parlato in radio “Un uomo tanto buono. Era un ragazzo senza ambizioni sfrenate, faceva questo lavoro con amore”.
In ospedale molti a salutarlo, alcuni, come Massimo Giletti, non sono riusciti a trattenere le lacrime.
Anche dal mondo della politica non sono mancati i saluti.
Maria Elena Boschi “Lo ricordiamo con il sorriso che aveva un anno fa a San Luca in Calabria, assieme a tanti ragazzi per inaugurare nuovo campo sportivo simbolo di lotta alla ‘ndrangheta realizzato dal DPO”.
Matteo Salvini “Una delle persone più belle, professionali e gentili della televisione”.
Luigi Di Maio “Ti ricorderemo per la positività e per la gioia che riuscivi a trasmettere sempre. Ci mancherai”.
E Silvio Berlusconi Ho appreso con grande tristezza la notizia della scomparsa di Fabrizio Frizzi. Se ne va un grande professionista della televisione, ma soprattutto una persona gentile e garbata, un modello di stile e un maestro di simpatia. Il suo grande calore umano, che sapeva far emergere nel suo lavoro televisivo, lo ha fatto amare da generazioni di spettatori. La televisione perde uno dei suoi migliori protagonisti, milioni di italiani perdono quello che consideravano come un amico discreto e fidato”.
 
Redazione Online, Milano.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img