5.2 C
Milano
mercoledì, 24 Aprile, 2024

GIUSEPPE CONTE E IL GOVERNO SONO UN DISASTRO PER L’ITALIA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Endimion

In un momento in cui persistono la paura per il Coronavirus e le restrizioni di stare a casa, il ministro della salute Speranza pensa bene di anticipare Giuseppe Conte sulla fine della Fase1, il quale primo ministro si presenta piacione in tv neanche fosse un divo di Hollywood anni ’60, che a sua volta è costretto a rettificare una circolare del ministro dell’interno Lamorgese.

Tutto questo ha del paradossale, visto che il Governo non fa altro che creare confusione, non dare risposte alle Regioni e ai cittadini, i quali sono però giustamente ammaliati dai 600 euro perché ne hanno estremo bisogno. I rapporti tra Governo e Regioni sono ai minimi storici, visto che le singolare aree da sole risultano più produttive che con l’aiuto del burocraticissimo governo centrale. Conte, Casalino, Di Maio e Company non sanno dialogare con l’Europa, che ci rifila brutte parole per poi pentirsi, tanti soldi per poi volerli indietro con gli interessi, accordi per poi far saltare il banco quando vuole la Germania; un’Europa dove comandano in due invece che tutti, è un’Europa che ha fallito e che non può sostenere le marcate diversità delle varie nazioni.

Stiamo facendo oggettivamente delle figure di merda colossali poiché, forse non ce ne accorgiamo, siamo come al solito il fanalino d’Europa, in un momento in cui avremmo davvero bisogno di aiuto economico e morale. Cercano di affossare l’Italia per poi mangiarsela, ma fortunatamente l’era di Romano Prodi è finita e il popolo non è più stupido.

O siamo Europa sempre, o non lo siamo mai.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img

3 COMMENTS

  1. Personalmente nonna sono x l’Eouropa corrotta …! Preferisco alla grande la bacchia Lira…. Anbassa L’Europa Ladra!!!

  2. Personalmente nonna sono x l’Eouropa corrotta …! Preferisco alla grande la bacchia Lira…. Anbassa L’Europa Ladra!!!

  3. Personalmente nonna sono x l’Eouropa corrotta …! Preferisco alla grande la bacchia Lira…. Anbassa L’Europa Ladra!!!

Comments are closed.