8.6 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

Giambattista Valli x H&M – in vendita la collezione

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Stefano Sannino

Giambattista Valli x H&M è la collaborazione di cui tutti parlano questo autunno.
Di celebri stilisti che collaborano con la grande azienda di abbigliamento svedese ne abbiamo visti parecchi, ma Giambattista Valli è sicuramente uno dei deal migliori mai stretti dall’azienda.
L’idea di fondo che si cela dietro collaborazioni di questo genere è permettere alla fascia di clienti di H&M di acquistare capi eccezionali, disegnati con le caratteristiche che hanno reso celebre lo stilista ospitato dall’azienda.
Certo, il prezzo non sarà basso come per qualsiasi altro capo venduto normalmente nei negozi della catena, ma sarà – de facto – un’ottima via di mezzo tra l’eccessivamente caro e l’eccessivamente economico.
Fondamentalmente, una collaborazione di questo tipo permette a chiunque di acquistare delle vere e proprie opere d’arte, disegnate dal proprio stilista preferito, ma a prezzo molto inferiore.

La collezione, già annunciata a Maggio, è stata presentata durante una sfilata denominata #project a cui hanno preso parte diverse celebrità, tra cui Kendall Jenner (in foto).
Come dichiarato dallo stilista: “La collezione attinge al mio passato, dal mio archivio ma è anche frutto di un lavoro a quattro mani con il team H&M. Questa è una collezione che vuole essere onesta con i consumatori finali perché è 100% Valli, ma parla ad un pubblico molto più ampio”.

La collezione è in vendita dal 7 Novembre in diversi store H&M (tra cui quello in piazza Duomo a Milano) ed online: ma affrettatevi. Pare che i capi del celebre stilista romano, naturalizzato a Parigi, stiano già andando a ruba.

Vediamo insieme 3 Must Have di questa collezione:

FELPA FLOREALE CON CAPPUCCIO
79,90
BLUSA ROSSA CON MAXI VOLANT 99,99€

ABITO MONOSPALLA FLOREALE: 79,90€
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img