FRA ME E TE È IL SINGOLO DELLA STRANA COPPIA TATANGELO-GEMITAIZ

di Manuel Gallo

Un cambiamento è avvenuto nella forma e struttura musicale-artistica della cantante Anna Tatangelo: a dimostrarlo, è il susseguirsi di pubblicazioni avvenute negli ultimi tempi, con le collaborazioni fuori dalla sua vecchia zona di confort.
Nonostante si fosse cimentata in uno stile che si pensava artisticamente fuori dai suoi standard, i riscontri sono stati positivi, esponendo molta felicità e divertimento, riuscendo ad indossare dei capi non suoi e riscostruendoli a suo favore.
Insieme a Gemitaiz, il brano intitolato FRA ME E TE, creato con lo zampino di Martina May e la produzione del fedelissimo producer del rapper Mixer T (Flavio Ranieri), uscito venerdì 16 ottobre, è un nuovo capitolo musicale di Anna. Ricordiamo le prime due, che sono Guapo ft. Geolier e Ragazza di Periferia in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms.
Sperimentando generi e stili sonori diversi, anche il look della cantante ha seguito indispensabilmente la nuova strada intrapresa, dove si nota anche un cambiamento artistico-musicale.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.