5 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

FITEDUCATION HOLISTIC INNER ZONE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Fiteducation Holistic Inner Zone propone discipline che sfruttano la scienza della biomeccanica, applicando le tecniche posturali più innovative senza mai dimenticare la forte base di Pilates e la filosofia dello Yoga. Quest’anno Holistic Inner Zone introduce nuovissimi tools come  BLACK ROLL , MOT®R by Balance Body, distribuito da Genesis Italia.
Saranno presentati, poi, programmi per la ginnastica posturale come “EQUILIBRIUM”: movimento, sinergia e integrazione. Insieme ai programmi come Kinebalance  e l’apprezzatissimo POWER FLOW, senza dimenticare  il lancio ufficiale di BBT – Ballet Bar Training, direttamente da NY.
Inoltre in Anteprima in Italia la presentazione ufficiale del programma conosciuto come uno dei migliore al mondo THE WILLPOWER METHOD® metodo creato dalla nota americana Stacey Lei Krauss. 
THE WILLPOWER METHOD®
Quest’anno Holistic Inner Zone vedrà il lancio ufficiale di  THE WILLPOWER METHOD®, metodo creato dalla nota americana Stacey Lei Krauss, specialista del Foot Fitness da più di un decennio, Lead Fitness e meglio conosciuta per il suo pluripremiato programma fitness a piedi nudi. THE WILLPOWER METHOD® è un allenamento total-body completamente a corpo libero che combina la flessibilità e il controllo tipici di Yoga e Pilates a esercizi di forza e condizionamento muscolare provenienti dall’atletica, dal calistenico e dalla danza.
Allena il corpo, focalizza la mente, eleva lo spirito. Si tratta di un Superfood del fitness: una piccola quantità assunta con regolarità può veramente fare la differenza e migliorare la vita quotidiana della persona.
Power Flow
 Fluidità e armonia: ecco le parole chiave che riassumono questo programma. Il focus è sulla funzionalità, attraverso il lavoro sulla mobilità in modo armonico, circolare e integrato! Il programma combina la tecnica di educazione al movimento, l’allungamento dinamico e il functional training con l’obiettivo di migliorare e mantenere le  qualità coordinative, fondendo le differenti tecniche di Pilates, danza, Yoga e Thaichi.
Nike YOGADYNAMIC
Metodo unico ispirato allo Yoga tradizionale. Ha l’obiettivo di riportare in armonia il nostro corpo. Un programma dal taglio originale che combina le tecniche di base dello Yoga con alcuni semplici movimenti dello sport e della danza. Ne derivano una serie di esercizi che danno vigore e benessere a tutto il corpo, contribuendo a migliorare il tono muscolare, l’equilibrio, la coordinazione e la scioltezza dei movimenti. Il programma marchiato Nike vi condurrà nell’appassionante mondo dello Yoga, proponendo sequenze semplici e chiare. Contiene esercizi da eseguire in piedi e a terra con due varianti più articolate che vi consentiranno di apprezzare ancora di più lo Yoga e i suoi benefici. 
AKROPILATES
AkroPilates nasce della fusione del Pilates classico e della ginnastica acrobatica in coppia. L’obiettivo dell’allenamento è sviluppare la tecnica del Pilates: precisione, concentrazione e fluidità, insieme a forza  ed equilibrio, sfruttando in modo attivo o passivo il supporto del partner.
BBT BALLET TRAINING
Ballare oggi non è solo per i ballerini professionisti! ll BBT Ballet Training è l’allenamento inspirato alla sbarra della danza, proveniente direttamente da New York, che unisce tecnica e performance. In realtà, si adatta bene anche a chi non ha mai fatto danza, traducendo in chiave fitness il condizionamento muscolare della danza, insieme ad alcune evoluzioni, semplici ed allenanti. Una vera garanzia per avere un corpo tonico ed elastico, da ballerino!
Power Flow
Fluidità e armonia: ecco le parole chiave che riassumono questo programma. Il focus è sulla funzionalità, attraverso il lavoro sulla mobilità in modo armonico, circolare e integrato! Il programma combina la tecnica di educazione al movimento, l’allungamento dinamico e il functional training con l’obiettivo di migliorare e mantenere le  qualità coordinative, fondendo le differenti tecniche di Pilates, danza, Yoga e Thaichi.
MOTR®
MOTR®, che è l’acronimo di “More Than a Rollerby Balanced Body, distribuito da Genesis Italia, ovvero un modo innovativo e versatile di utilizzare questo particolare rullo per allenamenti miofasciali vari e intensi, adatti al singolo, a piccoli gruppi o a classi fitness. Tanti spunti e sequenze di miofascial fitness, la ginnastica del futuro.
 
Per Info:
 http://motr.pilatespro.it/?gclid=CjwKEAjw_7y4BRDykp3Hjqyt_y0SJACome3TjW8dauOyq84jZ_pdbbB3MUyZWSZlEIEYi6ibA7dcpxoC8Rrw_wcB
 BLACK ROLL®
FASCIAL FITNESS ovvero Allenamento miofasciale
Blackroll® è lo strumento ideale per la rigenerazione e l’automassaggio delle fasce muscolari (tessuto connettivo dei muscoli e dei gruppi muscolari), la prevenzione dei dolori muscolari e il recupero atto all’aumento delle prestazioni sportive. Si tratta di un protocollo adatto a tutti, come riscaldamento o defaticamento oppure come vera risorsa per intere sessioni di allenamento volte a migliorare la flessibilità in maniera funzionale, stimolando la circolazione sanguigna e la connessione neuromuscolare. Il principio di base è quello per cui il corpo non conosce i muscoli ma il movimento.
I VANTAGGI di BLACKROLL

  • ALTA DENSITÀ DEL MATERIALE, PER UN EFFETTO MASSAGGIO PIÙ PROFONDO.

Consigliato per attività fisica intensa, rilascio miofasciale, attività propriocettiva e stretching rilassante.
fiteducation

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img