16.1 C
Milano
mercoledì, 24 Aprile, 2024

FITEDUCATION GOLDEN STAGE SWEAT DANCE MOVE & FUNCTIONAL

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Dynamic Activities
HALL B5/D5

Se sei un amante della coreografia, della musica e del fitness collettivo, ti aspettiamo nella nostra zona “Fiteducation Golden Stage” Sweat Dance Move & Functional, Hall B5/D5, lezioni NON STOP da giovedì 2 a domenica 5 giugno.
Fiteducation presenta per il quarto anno consecutivo “GLP Academy” by Gil Lopes, un nome una garanzia, che porterà sul palco moltissime novità per tutti gli appassionati del fitness coreografico. Coreografie e show in anteprima. Nuove combinazioni e nuovi metodi, adeguandosi ai trend internazionali, che prediligono allenamenti vari, brevi e intensi. Vieni a provare le lezioni con il suo RED Team e trainers di fama internazionale.
E’ lo spazio dedicato alla musica dove l’energia e il groove si fondono per creare fantastici Fit show e incredibili mini masterclass (di 30/45 min)..
TEAM d’eccellenza
Avremo, inoltre, uno staff di super Nike Master Trainers capeggiati da Sayonara Motta, come  Valentina Visconti, Giorgio Radici, Top Presenters come Gil Lopes e Master Internazionali come  Flavius Turcanu, ideatore del CRAB, e tanti altri Top Trainers come, Tony Rapillo,Valentina Conti,Romana Crainic, Jari Ranzato,Alex Ferrante ,Federico Micheli, Micheli De sica, Manuel Dei Rosi,Gabriele Zampetti Ricardo Crombez, M.Giangrande, M.Bosco e i Nike Trainers Fabio Ponzio, Alessandro Muò, Elena Simeone e Cecilia Migliosi. Inoltre due ospiti internazionali dal Brasile Regina Calil ,presentando il suo amatissimo AeroJazz e dalla Spagna un presenter d’eccezione, Israel Mallberes , presentando CRAB BEAT e il suo Dynamica Functional Movement.
Ci saranno grandi sorprese nell’area Golden Stage, dove la musica e l’energia si fondono per dare vita a emozioni uniche: qui Fiteducation presenta tutti i programmi in linea con le ultime tendenze del fitness come DANCE CONDITIONING, HIGH INTENSITY STRENGTH TRAINING, STEP CHOREOGRAPH YFUNCIONAL FLOW, CRAB BEAT, CRAB ATHLETIC. Dalla coreografia più amata come il dance e lo step (con noti nomi internazionali), agli allenamenti funzionali più innovativi, che uniscono forza, potenza, reattività e resistenza.
Non mancheranno anche i programmi Nike come NTC TRAINING CLUB con la sua TOP APP, tra i più amati e frequentati, THAIBOXEFIT, RED&FUNCTION, FUSION CONDITIONING e Il marchio NIKE si conferma tra i trend più seguiti grazie alla sua immediatezza e al forte potere allenante: sequenze semplici e combinate, adattabili a tutte le esigenze, dal principiante all’avanzato, con ispirazioni diverse, provenienti da sport come l’atletica, il kombat, il tennis etc. Non a caso gli allenamenti NIKE sono i più utilizzati da atleti di fama mondiale come allenamento aspecifico per la resistenza e il mantenimento della base atletica. Be faster, be stronger, just do it!
Nike Training Club (NTC) ha come focus la funzionalità fisica e la capacità del corpo di mantenere inalterate le qualità coordinative. Si tratta di un allenamento funzionale e di un programma di esercizio completo che si basa sull’allenamento neuromuscolare attraverso sei movimenti di base:

  • Lunges
  • Squats
  • Push
  • Pull
  • Balance
  • Rotation

Combinazioni semplici, varie e intense sono tese alla realizzazione dei quattro obiettivi di base di NTC: funzionalità, endurance, forza e gesto atletico, con lo scopo ultimo di allenare il sistema neuromuscolare nel suo insieme.
THAIBOXE.FIT
L’arte della MUAY THAY nel fitness… La tecnica della THAIBOXE in musica. Un allenamento completo dove corda, lavoro in ombra, tecnica al sacco e combinazioni di colpi si alternano.
Tecniche semplici e alla portata di tutti e movimenti riadattati al fitness fanno sì che la lezione di thaiboxe.fit si distacchi dal classico corso di arti marziali e abbia come obiettivo non solo la mera acquisizione delle tecniche e della forma fisica, ma anche il miglioramento del benessere psico-fisiologico, l’acquisizione dell’autostima in termini di aumento della fiducia in se stessi e la capacità di affrontare le prove dettate dalla vita di tutti i giorni con il giusto spirito combattivo.
Un connubio perfetto per allenare corpo e psiche… Energia allo stato puro!
AEROJAZZ
Lezione creata dalla Ballerina e Fitness Trainer, Regina Calil, giudici del programma Dance with Stars, versione Brasiliana.
I principi della danza jazz sono l’uso dell’energia e l’improvvisazione. È caratterizzata da movimenti ampi molto espressivi, composti di ritmo e contro ritmo, con intervalli di salti, cadute e rialzate, tensioni e rilassamenti. Altamente coreografica ed è stata determinante per lo sviluppo  di molte coreografie creata per portare divertimento e eleganza in ogni gesto.
fiteducation

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img