$FERA €BBASTA È… FAMOSO

di Manuel Gallo Gli indizi sparsi dai cartelloni pubblicitari per le grandi metropoli, che hanno suscitato curiosità e tante domande, il 13 ottobre hanno avuto la conferma delle supposizioni fatte dai fans di Sfera Ebbasta.
Proprio il King della trap italiana ha risposto alle domande sulle informazioni principali del suo album tanto atteso, previsto per il prossimo 20 novembre, titolo del disco Famoso, con tanto di tracklist.
Con una storia su Instagram ha annunciato ai suoi seguaci di svelare alle ore 14:00 di ieri pomeriggio, pubblicando poi un post dove annunciava Famoso.
La tracklist è composta maggiormente da featuring internazionali, con artisti incontrati negli ultimi due anni. Analizzando anche le produzioni, si trovano degli inserimenti di produttori di alto livello, come Steve Aoki, London on da track e Diplo. Ciò che eleva la curiosità ormai troppo adrenalinica, ma soprattutto la voglia di arrivare al 20 novembre è l’ultima, ma non meno importante, traccia del disco intitolata $€ Freestyle, interamente prodotta dall’artista, in cui si trova per la prima volta un’autoproduzione del trapper.
A differenza dei suoi colleghi, è riuscito a battere i record di pre-orders della copia fisica del disco, autografata, includendo il quadro della copertina.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *