16.3 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

FEDEZ SI SBIZZARRISCE CON UNA “BELLA STORIA”

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo Dopo i suoi ultimi brani pubblicati di recente, tra cui Problemi con tutti, Roses remix di Saint Jhn, Le Feste di Pablo e Bimbi per strada, certificato disco di platino, con un post su Instagram, il 24 di settembre il rapper Fedez ha annunciato l’uscita a mezzanotte del suo ultimo brano, intitolato Bella Storia.
Il post che ha anticipato l’uscita di Bella Storia è un piccolo video, che ritrae il marito della influencer di fama mondiale Chiara Ferragni con un’acconciatura di capelli molto bizzarra, tinta di colori sgargianti, con una rasatura dietro al capo che raffigura il simbolo della pace.
Fedez non ha lasciato nessuno senza spiegazioni, svelando il significato sia della canzone che del taglio di capelli, fortemente insolito. Il significato della canzone è già nel titolo, in cui il cantautore vuole raccontare una bella relazione, nella quale è pronto a dare tutto sé stesso. Riguardo al simbolo disegnato sui capelli, ha espresso un pensiero dicendo che al giorno d’oggi avere tanta notorietà dovrà pur essere una rappresentazione di qualcosa e se potesse scegliere, sceglierebbe la pace, essendo estremamente convito dell’inutilità della violenza.
Potenzialmente è ritornato alle ritmiche e sonorità dei suoi anni ‘80.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img