16.4 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

Enzo Miccio ospite a Progetto Sposi

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Progetto Sposi si terrà Venerdì 9 Dicembre presso la Villa De Cordova a Palermo, sarà diretto dalla wedding planner siciliana Loredana Giliberto con Soleventi e Tour.

L’evento, con la grande partecipazione del noto wedding planner, protagonista delle star e delle spose più esigenti, Enzo Miccio, è dedicato a tutte le future spose che stanno progettando il loro giorno più bello.

Loredana Giliberto a fianco di Soleventi e Tour hanno pensato ad un incontro di stile per dare consigli ed idee alle ragazze prossime all’altare. Le spose saranno quindi guidate da gli organizzatori nella scelta dei fornitori presenti con attenzione alle esigenze espresse da ciascuna ragazza.
La giornata si concludera con una cena a buffet e con la partecipazione di Enzo Miccio, wedding planner moderno e raffinato che opera sul territorio italiano ed internazionale. Il tutto allestito proprio dalla wedding planner Loredana Giliberto che si occupeà di curare personalmente l’intera atmosfera del gala.
Sarà sicuramente un evento coi fiochi, la presenza di Enzo Miccio darà quel tocco in piu a Progetto Sposi, evento che già da sè è stupendo.
Sposine nei paraggi di Palermo, correte ad informarvi come si fa ad accedere a questa bellissima opportunità.
Di Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img