EMIS KILLA E JACK LA FURIA PER L’ALBUM 17

di Manuel Gallo

Anticipato da un singolo intitolato Malandrino, e annunciato poi ufficialmente con un post pubblicato su Instagram, che ritrae entrambi gli artisti di profilo, con sotto una corposa e lunga didascalia che racconta la loro amicizia e l’ammirazione reciproca, finalmente il 18 settembre uscirà la prima collaborazione tra Jake la Furia e Emis Killa; l’ulbum s’intitolerà 17. Come preannunciato dalla foto di copertina postata sui loro social, si può notare il tatuaggio appositamente fatto per l’uscita del disco, sotto l’occhio di entrambi il numero che intitola l’album tanto atteso.
Sicuramente è stato fatto apposta e pensato per bene; la coincidenza d’indizi è forte e ha portato a intuire l’uscita di qualcosa di grosso, tra questi i manifesti per la città di Milano con scritto: Venerdì 17, alle ore 17. Il tutto, sotto il logo di Sony Music.
Dopo tutta questa ripetizione del 17, l’uscita è un po’ un controsenso, poiché verrà pubblicata il giorno dopo, cioè il 18 di settembre, a sembrar quasi una contro-superstiziosità.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.