5 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

E’ l’hotel Imperiale di Moltrasio ad ospitare il secondo appuntamento di Wedding Breakfast

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

L’iniziativa intitolata Wedding Breakfast si è tenuta il 22 Novembre presso l’Hotel Imperiale di Moltrasio. Evento organizzato dal noto portale Zankyou.it con la collaborazione di Elle Spose, l’obiettivo è stato quello di informare futuri sposi e appassionati del mondo del matrimonio sulle wedding destination in Italia, da sempre gettonate per il loro altissimo livello.
La prima parte dell’evento si è svolta con la presentazione dei vari professionisti che con la loro passione hanno contribuito a realizzare una giornata indimenticabile. La giornata è proseguita con la realizzazione dell’idea di una tavola rotonda dove Anna Francisco si è occupata di proporre vari spunti legati all organizzazione del matrimonio con libertà di parola degli invitati.
Presenti all’evento oltre a wedding planner, fornitori e blogger del settore hanno partecipato bridal designers e fotografi. Un campo professionale composto e strutturato quello del wedding dove le competenze necessarie per la realizzazione di un matrimonio da sogno sono legate fra loro per realizzare i sogni degli sposi.
Con il secondo appuntamento dell’evento Wedding Breakfast si conferma che, nonostante la comunicazione multimediale resta indispensabile, l’approccio face to face resta fondamentale per potersi conoscere e scambiare i saperi personali di ciascun professionista.
Di Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img