13.3 C
Milano
martedì, 16 Aprile, 2024

DOPO L’IGNORANTE FIORAMONTI? AVANTI UN ALTRO GRILLINO!

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Endimion

Come volevasi dimostrare, l’ignoranza dei grillini ha colpito ancora. Che Lorenzo Fioramonti, ormai ex ministro dell’istruzione, abbia fatto bene o meno a dimettersi è una situazione, che lo abbia fatto sotto le feste natalizie denota un’approssimazione e una sfigata sfacciataggine senza precedenti. La cosa che fa rabbrividire è che lui, come i suoi compagnetti di partito, abbia criticato Matteo Salvini per aver fatto cadere il governo in estate, facendo la stessa cosa. Certe volte, questi miracolati pentastellati non si rendono conto di quanto siano ridicoli agli occhi degli italiani e quanto facciano male soprattutto al loro elettorato.

L’ignoranza e la sfacciataggine di queste persone venute dal nulla non ha eguali, si ostinano a governare un paese non avendo alcuna capacità o senso dell’orientamento politico; in questa legislatura, non si capisce chi comandi, chi sia il leader, quale sia la strategia, quali siano le linee guida in Europa, come si muoverà il governo con Russia, Cina, America, Israele. Ma non solo, i grillini rischiano di farci perdere la faccia soprattutto nei confronti dei nostri partners europei; anche in questo caso, anni di orribili critiche a Silvio Berlusconi e poi sono loro che si sono dimostrati oggettivamente una rovina in tutti i settori. Di Maio e Co. non valgono neanche un centesimo del Cavaliere.

Il governo di sta sgretolando e i grillini, non avendo alcuna competenza, non reggono serie e determinanti situazioni. La poltrona fa gola e i soldi pure, per cui la speranza che questo governo cada è tanta, ma l’attaccamento alla sedia è più forte di qualsiasi altra pressione. Vergogna.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img

3 COMMENTS

Comments are closed.