5 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

In arrivo il Rosso & Bianco di Spring Ball

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

L’atelier milanese della stilista Angela Bellomo è protagonista dell’evento di gala e beneficenza che si tiene a Lugano e a Montecarlo, presentato da Elenoire Casalegno. Giunto alla sua quarta edizione, Spring Ball( a Lugano il 10 giugno) quest’anno sarà arricchito dalla sfilata di capi unici di una delle più apprezzate stiliste italiane e vera ambasciatrice del made in Italy per eleganza, qualità delle stoffe e gusto per le combinazioni artigianali della grande tradizione del nostro paese.
Sarà il numero quattro il prossimo atteso Spring Ball di Lugano e Montecarlo, e si terrà in partnership con Excellence Magazine sotto il Patrocinio del Consolato Onorario del Principato di Montecarlo a Lugano. Organizzato nel mood che contraddistingue i balli dell’agenzia monegasca Five Stars Events, l’appuntamento è per venerdì 10 giugno 2016 nell’idilliaca sede della Villa Principe Leopoldo a Lugano, in Svizzera, dove le danze avranno inizio per le ore 19.30.
Quest’anno il fil rouge è Rosso & Bianco: abito rosso o bianco per le donne e smoking per gli uomini. Un ballo glamour con avventori del jet-set internazionale che offrirà la possibilità di ritrovarsi fra amici, clienti e partner sotto il cielo di primavera in un’atmosfera di solidarietà e generosità. Durante la cena di gala Sotheby’s batterà infatti all’asta in favore della Fondazione Alberto II de Monaco.
La serata sarà presentata da Elenoire Casalegno, attrice e conduttrice televisiva e animata dal DJ Fabio De Vivo da Radio M2O, con l’intrattenimento del tenore siciliano Carmelo Sorce. A sfilare la fresca eleganza del capo su misura della stilista Angela Bellomo che ha reso attuale il concetto di atelier, dando nuova vita alla buona sartoria.
Un ballo che porta ogni anno tutta la magia del Principato di Monaco nella dolce vita di Lugano, diventando un must delle serate ticinesi, a sottolineare il legame economico, culturale e relazionale tra le due realtà. Un modo per consentire agli ospiti di Montecarlo, e non solo, di trascorrere un fine settimana nella straordinaria cittadina nota come Mediterraneo Svizzero.
Il “Comitato Internazionale d’Azione” è composto da Lady Monika Del Campo Bacardi of Bayfield Hall di Monaco, la Marchesa Roberta Gilardi Sestito tra Lugano e Monaco, Inna Maier tra Monaco e Minsk, Irina Goudkova di Lugano, Corinne Chisari di Lugano, e Jessica Bunford.
A sostenere l’evento i Platinum Sponsors lo Yacht Club di Monaco e Lauro & Partners, i Gold Sponsors Diamond Investments, Kilian, Biscozzo Immobiliare e Bentley Lugano.
Una serata esclusiva fondata da Sandrine Garbagnati-Knoell su invito a pagamento con posti limitati.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img