Cinema Bianchini, godersi un film navigando

Cosa c’è di più romantico di una serata in barca, con un film sentimentale e i navigli come cornice?

Da oggi tutto questo sarà possibile, grazie al cinema Bianchini che offrirà, fino al 31 Dicembre, una serie di proiezioni giornaliere per tutti i gusti cinematografici.

Esperienza promossa da MilanoCard – in seguito al successo di Cinema Sui Tetti, in cui sono state proiettate 170 pellicole sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele – con la collaborazione di Medusa, MYmovies.it, Consorzio Navigare l’Adda e Navigare in Lombardia.

Si salpa alle 19.30, in Darsena dal lato di Viale Gabriele d’Annunzio… direzione centro del Naviglio! Una volta gettati gli ormeggi inizierà la proiezione.

Per poter partecipare è necessaria la prenotazione, considerato che i posti sono solo 50 per  i passeggeri; il biglietto (14€ a persona) comprende la navigazione e la proiezione del film.

Ad accompagnare la serata, già di per sé caratteristica, per coloro che vi prenderanno parte dal Lunedì al Giovedì verranno offerte altre piccole, ma gradite attenzioni. Un drink di benvenuto offerto dalla sponsorizzazione di Astoria, tisane biologiche Valverbe e un cioccolatino della buonanotte firmato Perugina.

La programmazione spazia da “Midnight in Paris” a “Shutter Island”, i film proposti non saranno appena usciti in sala, ma comunque recenti. La programmazione è consultabile direttamente dal sito.

 

Deborah Losapio

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.