10.5 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

CAPO PLAZA E IL MISTERO DEL NUOVO ALBUM

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Sta per arrivare, ad annunciarlo è stato lui stesso, il trapper Capo Plaza, con un semplice countdown postato ieri sulle sue stories Instagram, mettendo in allerta tutti i suoi fans.

Oggi alle 14.00 ci saranno informazioni in più riguardanti l’album atteso da ben due anni; ebbene sì, sono già passati due anni dal suo precedente progetto discografico, intitolato 20, che includeva il brano Tesla, accompagnato dalle voci di Sfera Ebbasta e il suo compare Drefgold.

In questo periodo, non ha smesso di farsi sentire, avendo l’onore di poter partecipare a brani, poi diventate Hit, come ad esempio il remix della cantante francese Aya Nakamura, Pookie, rientrando anche in un altro celebre remix Yoshi, della Machete Mix Tape, che include J Balvin, portatore della voce musicale dell’America Latina.

Ancora le domande sono tante, tra cui il titolo, la data d’uscita, la tracklist, la copertina ed eventuali featuring. Ma da come abbiamo visto le soprese, soprattutto quelle inaspettate, sono le più gradite; chi ci dice che in questi due anni, il giovane Capo Plaza, non abbia avuto la possibilità di ampliare i suoi orizzonti, scoprendo nuovi sound e conoscendo altri artisti, magari internazionali? I quali potrebbero rispondere ad alcune domande sulla struttura del nuovo progetto discografico, schiarendo meglio le idee.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img