11.2 C
Milano
martedì, 19 Marzo, 2024

"Caccia all'uomo giusto sempre che esista" il 20 Novembre a Villa Borromeo

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Domenica 20 Novembre, nella splendida Villa Borromeo, Alessandra Tonelli presenterà il suo nuovo libro: “Caccia all’uomo giusto sempre che esista”.
Alessandra Tonelli, designer per il brand di calzature di lusso Filippo Gabriele, tratta con ironia e leggerezza il tema su come le donne interpretano le caratteristiche più segrete e bizzarre dell’uomo.11263025_359092970956613_5840071933616453065_n
Libro divertente, intelligente e di una crudeltà fine, ma simpatica, fa notare che le caratteristiche degli uomini descritti sono accentuate e raccontate spontaneamente, con un pizzico di ironia, per farci divertire e ridere e permetterci di rivivere situazioni in cui riconoscersi.
L’evento è promosso da MAXlife, interverranno vari protagonisti e simboli dell’eccellenza italiana capaci di imporre il “Made in Italy” in tutto il mondo. Nel prestigioso paesaggio di Villa Borromeo, si intrecciano arte, letteratura e creatività, con al centro i dettami interpretati dalla vis letteraria di Alessandra Tonelli.
Donna appassionata e passionale, sempre in viaggio tra Milano, New York e Parigi. Stilista con una grande esperienza nel fashion system internazionale, si definisce una curiosa cittadina del mondo.
L’appuntamento quindi è Domenica 20 Novembre dalle ore 14.00 a Villa Borromeo, Cassano d’Adda.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img