Bizzozzero, Fumagalli e Lettieri su #Senzasconti oggi alle 22.30

Martedì 22 gennaio la puntata 129 di #SENZA SCONTI ha come ospiti di Roberto Bernardelli Claudio Bizzozzero, Marco Maria Fumagalli e Pasquale Lettieri. Per chiamare e porre domande in studio dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è: 02 32 00 46 240                                                                                                                                                                                        

Claudio BIZZOZERO

Classe 1965, Laurea in Giurisprudenza, specialista di Diritti Umani, vent’anni di lavoro nella cooperazione internazionale è titolare di partita IVA. Ha fondato la lista civica Lavori in Corso con la quale, nel 2012,  è stato eletto sindaco di Cantù, mettendo all’opposizione LEGA, FI e PD. Federalista convinto, pensa che “il primo problema della Lombardia sia lo Stato Italiano”.  Oggi è tra i fondatori di Grande Nord.

Marco Maria FUMAGALLI

È nato a Monza nel 1968, è sposato, ha due figli ed è laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano con specializzazione in Amministrazione e Controllo all’Università Bocconi. Dopo aver intrapreso la carriera negli Enti Locali, fino a diventare direttore amministrativo e generale di società di servizi pubblici a capitale pubblico locale, dal 2010 ha lavorato presso un’azienda manifatturiera italiana operante sui mercati internazionali.  Attualmente è consigliere Regionale in Lombardia per il Movimento 5 Stelle.

Pasquale LETTIERI

Pasquale Lettieri, critico d’arte, docente universitario, esperto di Beni Culturali e ambientali è anche poeta, biografo e giornalista.   Ha curato numerose mostre e rassegne dedicate alla ricerca artistica contemporanea: Jackson Pollock, Lucio Fontana, Mario Schifano, Joan Mirò, Giorgio De Chirico. Vive e lavora tra Milano e Roma.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.