17.6 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

Bilingual Fashion Saturday

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Sabato 23 Novembre 2019 il primo appuntamento con il Bilingual Fashion Saturday , una serie di incontri a cadenza mensile presso la Boutique Maison M4 nel bellissimo centro storico di Faenza, la città delle ceramiche. L’iniziativa è ideata e realizzata dal teamwork di Fun & Fitness Language Practice Center www.fflanguagepracticecenter.com da sempre impegnato nell’insegnamento efficace degli idiomi, utilizzando il Kinesthetic Bodily Learning . La metodologia T.P.R. Total Physical Response – coinvolgimento fisico totale – è un metodo innovativo quanto divertente per l’aiuto all’apprendimento delle lingue straniere con un approccio fisico, rispetto a metodi più tradizionali con lezioni frontali. La metodologia utilizzata dal Fun & Fitness Language Practice Center si adatta ad ogni età, dalla nascita fino all’età adulta e rispetta il vostro ritmo d’apprendimento, assecondando quelli che sono i vostri bisogni educativi specifici.

Un colloquio preliminare, infatti, individua i principali interessi dello studente (VOI, per essere chiari) quindi ciò che maggiormente vi fa sentire motivati ad intraprendere l’attività finalizzata alla pratica linguistica. Per realizzare questo vi guideremo per meglio individuare i vostri centri d’interesse. Individuate le aree d’apprendimento, è importante che il proprio percorso scelto si concentri soprattutto su di esse. ​Nel caso del Bilingual Fashion Saturday si tratterà ovviamente di moda e immagine. Per questo, se la vostra passione è la moda, il Language Coach madrelingua agevolerà il coinvolgimento linguistico in team con la Fashion Stylist bilingue. Vengono così organizzate consulenze d’immagine basate sulla vostra fisicità e lifestyle, lezioni di bon-ton, portamento e postura, sfilate di moda, personalizzate sedute di look making e make up, photo shootings e shopping ad hoc incentrato sulle vostre esigenze di stile.

È un’immersione totale nella lingua Inglese, imparata, gestita e utilizzata proprio nel contesto dei vostri centri d’interesse, senza più rammaricarsi di non conoscere un secondo idioma. Tutte le attività proposte sono studiate con la finalità di trascorrere tempo di qualità praticando un’attività che piace, divertendosi, avvalendosi dell’uso del secondo idioma in fase di apprendimento. Il modo migliore per apprendere ed approfondire una lingua straniera è praticarla costantemente ed interagirvi.

Da qui il celebre motto: LEARNING BY DOING – IMPARARE FACENDO

Prof.ssa Paola Liverani
Docente di Lingua Italiana e Inglese
Counselor Trainer & Life Coach
International Project Manager as Language Coach

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img