14.4 C
Milano
giovedì, 18 Aprile, 2024

AWorld: l’app per una quotidianità più sostenibile

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Veronica Graf

È stata da poco presentata una nuovissima ed interessante applicazione sulla sostenibilità e sugli strumenti per misurare e incentivare le persone a comportarsi correttamente per la salvaguardia del Pianeta. 
Un obiettivo non facile, a cui molti aspirano, per questo l’app valorizza i piccoli gesti quotidiani che generano un impatto positivo, dimostrando così che per vivere in modo più consapevole è sufficiente modificare alcune delle nostre scelte quotidiane. 

AWorld permette agli utenti di monitorare i miglioramenti nelle proprie abitudini e visualizzare metriche precise dei risparmi generati. 
Lanciare sfide collettive, supportate da aziende e istituzioni, che mirano a incentivare il risparmio di risorse da parte della community: ecco a cosa punta l’app.

Creata dagli imprenditori italiani Alessandro Armillotta, Marco Armellino e Alessandro Lancieri, AWorld ha sviluppato un’innovativa modalità di incentivo al miglioramento delle abitudini. Il co-fondatore e presidente di AWorld Marco Armellino mette in evidenza come l’obiettivo sia “quello di connettere persone, aziende e istituzioni dando loro uno strumento integrato in grado di monitorare e valorizzare la propria crescita in termini di sostenibilità”.

Questa app ha quindi l’ambizione di guidare gli utenti in un entusiasmante viaggio verso una maggior consapevolezza, raccogliendo in un’unica piattaforma tutti i risultati conseguiti nel proprio percorso di crescita e creando un luogo di incontro e scambio di esperienze e iniziative.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img