Arrivano gli occhiali GCDS

di Stefano Sannino

La nota azienda di luxury streetswear GCDS ha siglato un accordo con Marcolin Group per la produzione della linea eyewear.
La compagnia di streetswear ha affidato all’azienda di occhialeria il design, la produzione la distribuzione della sua linea di eyewear già apparsa durante le ultime sfilate
Le linee della collezione 2020 saranno sperimentali, moderne e con un evidente richiamo allo sport, già caratteristiche evidenti delle linee di abbigliamento.
Il CEO di Marcolin Group si è così espresso in merito a questa collaborazione:

“Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con GCDS, brand giovane e versatile, punto di riferimento del settore luxury street style. Con questa partnership Marcolin Group compie un ulteriore passo avanti verso la diversificazione del proprio portafoglio. Siamo convinti che entrambi i gruppi beneficeranno di sinergie positive e fieri di poter collaborare con GCDS nella definizione di una strategia di rafforzamento del segmento eyewear a livello internazionale […].”

“Per noi, – commenta il CEO di GCDS – questa operazione rappresenta un’importante espansione del portafoglio accessori del brand, e strategicamente abbiamo deciso di affiancarci a un partner italiano tra i leader mondiali nell’eyewear”

I modelli di occhialeria proposti dal brand di streetswear saranno disponibili sulla loro piattaforma online a partire da Aprile 2020. Gli occhiali GCDS saranno aggiunti, per l’azienda produttrice, ad un portfolio di tutto rispetto, che comprende già marchi come Tom Ford, Bally, Zegna, Cavalli, Pucci, Dsquared e Diesel.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.