ALTRO CHE 80ENNI IN CRISI: SILVIO SI FIDANZA

di Endimion

Finita con una Francesca Pascale, c’è una Marta Fascina dietro l’angolo; 30 anni, deputata, forzista doc, la Fascina è la nuova compagna di Silvio Berlusconi. Al di là della bellezza e dell’intelligenza, speriamo che la buona Marta applichi con coscienza le parole e spari meno cazzate della calippa Francesca: non sia pro-sardine, non porti avanti baluardi omosessuali, famiglie miste e non esageri con l’animalismo, anche perché rischierebbe di star bene presto sulla scatole.

In un periodo in cui, purtroppo, gli 80enni soffrono per le pensioni basse, la crisi economica e il Coronavirus, la notizia del nuovo fidanzamento del Cavaliere sembra essere passata quasi in sordina; c’è da capire se il perché si ritrova sul fatto che le donne di Silvio non facciano più notizia o sull’emergenza stringente del virus che sta paralizzando il nord.

Fatto è che il leader di Forza Italia, si mormora, abbia trovato di nuovo il sorriso, si stia mettendo in forma in centri specializzati per tornare a battagliare politicamente e l’amore scoppi in ogni angolo della villa di Arcore. Di Marta Fascina si sa poco, quello che conosciamo di certo è che tra la Pascale e il Cav sia definitivamente finita; tra l’altro, non stava certo alla segreteria di Forza Italia annunciare il nefasto evento, ma tant’è.

L’auspicio è che il leone Silvio torni a ruggire, con o senza donna a fianco; Forza Italia, ora più che mai, ha bisogno di lui.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.